Profil du CMDR T.J. Kirk > Journal de bord
(Federal Corvette)
Diario del capitano data stellare 3304.1.9
Dopo essere rientrato dalla prima missione esplorativa, e conclusa sfortunatamente non come volevo, (2 zone di rientro vicino alla bolla erano con permesso negato). Ho riasettato e configurato la nuova nave. Ora sono in viaggio con il Diamondback Explorer configurato con ingegneri ad un salto di 47Ly max. L'Asp Explorer è rimasto in hangar per manutenzione anche se non mi dispiaceva il suo salto di 35Ly.
Ora sono all'interno della nebulosa LBN 623, idetificata anche nel catalogo IC come IC63.
Si tratta di una Nebulosa a emissione, nella costellazione di cassiopea.
Diario del Capitano Data stellare 3303.12.29
Dopo la partenza dall'avamposto asteroidale Station X, passando dalla nebulosa Monkey Head, sono giunto alla Nebulosa Jelly Fish, nota anche nel catalogo NGC/Ic come IC 443
Prima della partenza per la prossima meta, la nebulosa Rosette, sonderò l'area circostatnte che dalle imformazioni avute vi sono alcuni Black Hole.
Chiudo T.J.Kirk
Diario del Capitano Data stellare 3303.12.28
Oggi siamo arrivati a Crab Nebula, M1 di Messier, o come dice Frontier Crab Pulsar !!! Bohh
Attracco presso avamposto asteroidale di Station X - "Crab Sector DL-Y d9"
Missione terminata !!!
Previsto ritorno fra 3gg e si spera con i dati raccolti di essere ELITE !!! Il 34% di Pioneer dovrebbe essere sufficiente con i dati raccolti anche al rientro x avere il rango.
Probabile sviluppo in modifica di intinerario, ma si valuterà tutto al momento.
Chiudo CMDR T.J. Kirk
Diario del Capitano. Data stellare 3303.12.24
Dopo uno scambio riservato di informazioni top secret con l'ammiraglio Trevize, si è giunti alla conclusione che un nuovo viaggio interplanetario si deve intraprendere.
I motivi sono ancora top secret, per tanto non ora e forse in seguito verranno svelati, ma la missione verso M1, Crab nebula, è cominciata.
Con 210 jumper senza SRV si dovrebbe riuscire in breve tempo a compiere la missione. Si spera che i thargoid non siano nelle vicinanze, altrimenti potrebbero compromettere la missione, ma dai dati raccolti non ve ne traccia, tranne di qualche sporadico intercettamento lungo la linea di Maia.
Non sappiamo ancora dal resto della super nova cosa ci si possa aspettare, ma siamo fiduciosi nell'intento.
Con oggi comincia l'operazione Light Thunder, sono fiducioso.
Chiudo. CMDR T.J.Kirk
https://it.wikipedia.org/wiki/NGC_7822
From Games NGC 7822